Centrifuga Moulinex Infiny Press Revolution

Abbiamo avuto la fortuna di provare questa centrifuga che sulla carta promette di estrarre più succo (+35%) rispetto alle centrifughe tradizionali ma sopratutto più vitamine (+30%) e più antiossidanti (+75%). Il tutto con un ridotto consumo energetico (appena 300 watt/h) e senza fare troppo rumore (<70 dBa).

Esteticamente l’apparecchio si presenta con un aspetto robusto, funzionale e dal design innovativo.

Il montaggio e lo smontaggio dei componenti è agevole rendendo pratica la pulitura della centrifuga.

Dopo un accurato lavaggio dei componenti che vengono a contatto con gli alimenti abbiamo montato il filtro per preparare del succo denso (a corredo della centrifuga viene fornito anche un filtro per la preparazione di  succhi più liquido) e le altre parti che avevamo precedentemente sciacquato.

A questo punto non ci resta che provare la centrifuga mettendola in funzione.

Effettivamente la centrifuga è molto silenziosa e la vite senza fine gira a circa 80 giri al minuto senza generare particolari rumori e vibrazioni.

La spremitura “dolce” garantisce la produzione di una quantità maggiore di succo rispetto a quello prodotto con le centrifughe tradizionali e le caratteristiche organolettiche degli alimenti vengono preservate al meglio.

In conclusione questa centrifuga è un prodotto ottimo e solo il prezzo, elevato rispetto a quello previsto per le centrifughe ad alta velocità, rappresenta un ostacolo all’acquisto. Del resto se esaminiamo gli altri apparecchi con caratteristiche simili scopriamo che spesso il costo non scende al di sotto dei 300 euro e quindi il Moulinex Infiny Press Revolution risulta addirittura conveniente.

Clicca qui per vedere il prezzo aggiornato del Moulinex Infiny Press Revolution ZU5008.

Watch this video on YouTube or on Easy Youtube.

One Response to Centrifuga Moulinex Infiny Press Revolution

  1. Giacomo Carone says:

    Ottimo prodotto che utilizzo quotidianamente per me, la mia compagna e le nostre figlie, tutti entusiasti.
    Semplice da utilizare, pratico da pulire e soprattutto silenzioso da poter essere utilizzato anche al mattino moooolto presto come capita a me.
    Finalmente la possibilità di passare dal latte per colazione a frutta e verdure decisamente più salutari per il nostro organismo, oltre che più gustose e sazianti per lungo tempo. Poi la possibilità di togliersi lo sfizio di godersi i gusti più amati senza bucce, semini, noccioli e quanto a volte dà fastidio e ne limita il consumo.
    La consiglio caldamente :-)

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

one × five =

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>